Juventus, il dato premia Allegri: Thiago Motta in netto ritardo

La Juventus di Thiago Motta impatta sull'ennesimo pareggio stagionale, questa volta in casa contro il Parma Il pareggio per 2-2 della Juventus contro il Parma in casa ha naturalmente scatenato l'inferno in casa bianconera. Per la Vecchia Signora si tratta del settimo gol subito nelle ultime tre considerando la (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Massimo Caputi ha esaminato su X il pareggio della Juventus contro il Parma. Le sue parole: "La #Juventus non va oltre il pari, costretta a inseguire un gran bel #Parma attento, reattivo e sempre propositivo. (Tutto Juve)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. (Tutto Juve)

Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)

La Juve senza Bremer non difende più. Yildiz fuori, Danilo gioca: le strane scelte di Thiago

Da bunker a colabrodo: in quattro giorni la Juventus ha cambiato lo status della sua retroguardia. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. (GoalSicilia.it)

E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)