Napoli, primi contatti con Pioli per un eventuale impegno biennale (

Virgilio SPORT

'De Laurentiis in pieno casting per l'allenatore, c'è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno)' Db Milano 22/10/2023 - campionato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Antonio Conte? Francesco Farioli? Vincenzo Italiano? Ad oggi è difficile fare previsioni soprattutto alla luce dell'imprevedibilità del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli e si potrebbe verificare un primo sgarro al Milan: i dettagli sull’affare da 20 milioni di euro (CalcioMercato.it)

Come riportato da Sportmediaset, Pioli ha un altro anno di contratto coi rossoneri. Anno al quale però rinuncerebbe più volentieri (anche eventualmente trovando un accordo al ribasso) avendo già una nuova panchina per la prossima stagione. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Primi contatti tra Pioli e il Napoli. Si parla di un contratto per un eventuale impegno biennale con opzione per il terzo anno. “Nell’attesa che la lunga corsa da uno scudetto e una semifinale di Champions (più quattro qualificazioni) con il Milan volga formalmente al capolinea, dopo il derby della possibile seconda stella interista e il confronto diretto con la Juve per il secondo posto, prende quota la possibile prossima fermata per Pioli: con il Napoli e De Laurentiis in pieno casting per l’allenatore, c’è stato più di un contatto per un eventuale impegno biennale (con opzione per il terzo anno)”. (IlNapolista)

"È stata una scelta fatta per trasmettere la loro fiducia verso il tecnico, a prescindere dal risultato della partita. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)