TOP NEWS Ore 13 - Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW

Spalletti convoca Zaniolo. Mercato Juve, le ultime. Quarta parla a TMW Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: Berardi la bandiera del Sassuolo. Via a gennaio solo in caso di una super offerta - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter stupita dalle parole di Luciano Spalletti. E spuntano le foto di Castel Volturno... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Nazionale italiana di Luciano Spalletti ieri ha pareggiato 2-2 contro il Belgio. Il match è stato macchiato dall’espulsione di Lorenzo Pellegrini, che stamani è tornato a Trigoria, visto che non potrà disputare la gara di lunedì contro l’Israele. (IlNapolista)

TUTTOmercatoWEB.com L'attaccante dell'Atalanta è atteso a Coverciano nelle prossime ore e si metterà a disposizione del gruppo per essere pronto nel match di lunedì contro Israele. (Torino Granata)

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale, il commissario tecnico Luciano Spalletti ha convocato il giocatore dell'Atalanta al posto dello squalificato Lorenzo Pellegrini. La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. (ilmattino.it)

Pellegrini espulso, ecco i motivi della crisi del capitano della Roma

Pellegrini ha già lasciato il ritiro della Nazionale per fare ritorno a Trigoria e mettersi a disposizione di Ivan Juric. Luciano Spalletti corre ai ripari e, vista l'indisponibilità di Pellegrini contro Israele, convoca Nicolò Zaniolo (ForzaRoma.info)

Il giocatore dell'Atalanta - fa sapere la FIGC - è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio. (Fcinternews.it)

Con gli azzurri avanti 2-0, il rosso diretto rimediato dal capitano giallorosso ha rimesso in partita il Belgio, che è riuscito a rimontare fino al definitivo 2-2. Ieri sera il centrocampista della Roma è stato protagonista, ma in negativo, con la maglia dell'Italia, rimediando un'espulsione, al tramonto del primo tempo, per un brutto intervento a centrocampo. (Adnkronos)