Concerto Capodanno Roma, anche Boy George tra gli ospiti: orari, scaletta, viabilità e cosa sapere sull'evento a Circo Massimo

Concerto Capodanno Roma, anche Boy George tra gli ospiti: orari, scaletta, viabilità e cosa sapere sull'evento a Circo Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. A pochi giorni dal discusso concerto di Capodanno di Roma, continuano ad aggiungersi altri ospiti alla scaletta dell'evento al Circo Massimo. Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George. Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

@Capodanno 2024 Mancano pochi giorni al Capodanno e Roma si prepara ad accogliere l'anno nuovo con una grande festa al Circo Massimo, all'insegna della musica e del divertimento, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Roma Capitale)

Media partner The Hollywood Reporter Roma. E dopo le polemiche sul caso Tony Effe - Roma si prepara ad accogliere il 2025 con l'ormai consueta festa in musica al Circo Massimo, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Corriere Roma)

La serata sarà inaugurata dal saluto musicale di apertura con Cecilia Larosa, giovane e promettente cantautrice calabrese, che presenterà il suo ultimo brano “Fermati un istante”. Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 22:00, Corso Numistrano ospiterà il terzo appuntamento del festival urbano “Lamezia in Festa per un Capodanno di Gusto”, organizzato dall’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

“Concerto di Capodanno, cancellate i brani violenti di Tony Effe”

“Siamo stati contattati, per il Capodanno avevamo tante proposte… Ci avevano voluto fortemente per questo concerto”, racconta Barbieri. Quando, a due settimane dal Capodanno, ha ricevuto la notizia che Tony Effe era stato escluso dal concertone di Roma, la prima reazione è stata di grande stupore. (La Repubblica)

Chi si esibirà sul palco a Roma in occasione del concerto di Capodanno: ecco tutti gli artisti che canteranno Dal Campidoglio, alla fine, è arrivata l’autorizzazione a sostituire l’artista con altri nomi: sul palco saliranno quindi Gabry Ponte, la Pfm, l’Orchestraccia (figura storica romana), l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta, Mariachiara Belardo e Don Cash. (Golssip)

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Con un’apposita istanza il Codacons torna a rivolgersi il Tar Lazio e a chiedere un intervento sul caso del concerto di Tony Effe, in programma il 31 dicembre a Roma, cancellando i brani violenti del cantante dalla scaletta della serata. (Tuscia Web)