Concerto Capodanno Roma, anche Boy George tra gli ospiti: orari, scaletta, viabilità e cosa sapere sull'evento a Circo Massimo

Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. A pochi giorni dal discusso concerto di Capodanno di Roma, continuano ad aggiungersi altri ospiti alla scaletta dell'evento al Circo Massimo. Ai cantanti già annunciati nei giorni scorsi si aggiungeranno infatti i Culture Club, guidati da Boy George. Concertone Capodanno a Roma, il Campidoglio ufficializza gli artisti del Circo Massimo: sul palco Gabry Ponte e la Pfm (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Sarà molto difficile dimenticare un Capodanno passato a Roma, questo in particolare, che sancisce proprio l’inizio del periodo del Giubileo. (ilmessaggero.it)

Ad accompagnare gli spettatori ci saranno anche le voci di Mariachiara Belardo di Dimensione Suono Soft e Don Cash di Dimensione Suono Roma, e il Dj Mauro Zavadava Mandolesi. (The Hollywood Reporter Roma)

Il Capodanno al Circo Massimo avrà comunque il suo grande concerto, anche senza Tony Effe. alde 27 dicembre - 11:04 (Golssip)

Tony Effe, il manager parmigiano Giammarco Barbieri: “I testi? Niente di diverso dal punk rock”

Al limite qualcuno si è posto il problema della capacità delle istituzioni pubbliche di indirizzare la cultura, ma a mio avviso non è neanche questo il punto. (La Fionda)

E dopo le polemiche sul caso Tony Effe - Roma si prepara ad accogliere il 2025 con l'ormai consueta festa in musica al Circo Massimo, promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con Dimensione Suono Soft e Dimensione Suono Roma. (Corriere Roma)

Quando, a due settimane dal Capodanno, ha ricevuto la notizia che Tony Effe era stato escluso dal concertone di Roma, la prima reazione è stata di grande stupore. A 29 anni, il parmigiano Giammarco Barbieri è il manager di uno dei cantanti più chiacchierati e seguiti degli ultimi tempi (tra i 50 artisti più ascoltati in Italia nel 2024, secondo Spotify). (La Repubblica)