È già il Milan di Conceicao (con un po’ di Fonseca): chiarezza e pragmatismo, ora viene il bello

Il Milan ha già una forte identità legata al nuovo allenatore ma nella vittoria di ieri c’è anche un po’ di Fonseca. Ora il test più importante Serviva una scossa ancor più forte del cambio di guida tecnica e, contro ogni pronostico, è arrivata. La vittoria della Supercoppa in rimonta contro l’Inter è quello di cui tutto l’ambiente Milan aveva bisogno: una svolta emotiva, oltre che tecnica e tattica. (MilanLive.it)

Su altre testate

Pellegatti: "Conceiçao è l'allenatore giusto per questa fase storica del Milan" (Milan News)

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Tutto Juve)

L'uomo giusto al momento giusto: Sergio Conceiçao ha ridato entusiasmo a un ambiente che fino a otto giorni fa era ai minimi storici per risultati, morale e compattezza dello spogliatoio. Il condottiero che i tifosi invocavano già a giugno ma che è arrivato giusto in tempo per regalare al Milan il 50° trofeo. (Milan News)

Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. Per carità, una rondine non fa primavera, specie in pieno inverno, ma qua stiamo davvero assistendo a una di quelle piccole grandi rivoluzioni che riescono a rendere il calcio incredibilmente bello e appassionante perfino se per rattoppare le nostre italiche pezze andiamo a giocarlo in Arabia Saudita. (Tuttosport)

Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: (Milan News)