Femminicidio a Terracina, arrestato il marito della vittima
E' finito agli arresti Otello De Castris, 93 anni, accusato di omicidio aggravato nei confronti della moglie Luisa Trombetta, un'anziana di 82 anni, evento che questa mattina ha spezzato la tranquillità di Terracina. L'intervento dei militari è avvenuto questa mattina intorno alle 08:30 in via Di Vittorio, dopo una chiamata al numero d'emergenza 112 da parte della figlia della coppia, che non viveva con loro. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno... (Virgilio)
TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. (Temporeale Quotidiano)
– Femminicidio a Terracina, in provincia di Latina. A chiamare le forze dell’ordine sarebbero stati i vicini di casa della coppia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
In stato di fermo il marito, un 93enne. Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. (Virgilio)
La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna senza vita e il marito in stato confusionale. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono arrivate ambulanze e forze dell'ordine. (ilmessaggero.it)
Questa mattina un uomo di 93 anni ha ucciso la moglie, d circa 80 anni, a Terracina. . (Il Messaggero Veneto)