Conte: "Kvara deluso per le due chance mancate con la Roma. Raspadori? Non lascio partire calciatori forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo alla 13esima e che ci sono 6 squadre nel giro di pochissimi punti. È un campionato che si è dimostrato equilibrato. A mio parere, però, non resterà così per tutta la stagione. Credo che già alla fine del girone di andata ci sarà una situazione diversa. Noi stiamo crescendo molto come rosa, a livello di singoli, rispetto al ritiro estivo. Di questo siamo molto soddisfatti. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
“Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata con sei squadre in pochi punti. Il tecnico azzurro ha presentato la sfida contro i granata, analizzando il momento della squadra e lodando il calcio italiano. (Napolipiu.com)
Out Mazzocchi a causa di un infortunio, la formazione partenopea non avrà particolari defezioni tra i titolari. Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 (CalcioMercato.it)
“Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. E’ un campionato finora equilibrato, a mio parere non penso rimarrà così fino alla fine. (Terzo Tempo Napoli)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato il match in conferenza stampa da Castel Volturno La conferenza di Conte (IlNapolista)
Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. "Kvara - ha spiegato Conte - è però un ragazzo che ha voglia di crescere, ha soli 23 anni, lo vedo bene sul pezzo, sintonizzato con la squadra. (Tuttosport)
Il Napoli per la 14esima giornata del campionato di Serie A sfiderà il Torino, il match si giocherà in trasferta. Azzurri a caccia di una vittoria per confermare il primo posto in classifica. Conferenza stampa di Antonio Conte per presentare la gara di campionato tra Torino e Napoli: "Dobbiamo migliorare negli ultimi 30 metri". (AreaNapoli.it)