A8 a Gallarate, camper contromano si scontra con un’auto: morta una 42enne, due feriti
Una donna morta e altre due persone ferite: è il bilancio del tragico incidente stradale verificatosi nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, circa 40 minuti dopo la mezzanotte, lungo l'autostrada A8 Milano-Varese all'altezza dello svincolo di Gallarate, in direzione di Varese. Ha perso la vita una 42enne di Modena, che viaggiava come passeggera su un camper: l’esatta dinamica dell’accaduto è anc… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'impatto, una donna di 42 anni - passeggera del camper - è morta sul colpo. Circa 40 minuti dopo la mezzanotte un camper ha imboccato contromano l'autostrada e si è schiantato frontalmente contro un'auto. (TGR Lombardia)
Tragica vigilia di Natale sull'autostrada A8, la Milano-Varese. Poco dopo la mezzanotte all'altezza dello svincolo di Gallarate un camper ha imboccato l'autostrada contromano finendo poi per schiantarsi frontalmente con un taxi. (Today.it)
Stando alle prima ricostruzioni delle forze dell’ordine, lo schianto ha coinvolto un camper che avrebbe imboccato l’autostrada contromano, proprio entrando dallo svincolo di Gallarate che immette sul “curvone” dell’Autolaghi, e un’automobile che procedeva in direzione corretta. (IL GIORNO)
La vittima è una donna di 42 anni, le altre persone coinvolte (due uomini) hanno 51 e 43 anni: questi ultimi sono stati soccorsi in codice rosso e trasportati d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese (varesenews.it)
Secondo i primi accertamenti, il camper a bordo del quale la 42enne viaggiava come passeggera ha fatto un'inversione all'altezza della barriera di Gallarate scontrandosi frontalmente con un taxi dopo aver percorso un breve tratto dell'autostrada contromano. (Corriere del Ticino)
Dramma in provincia di Varese lungo l’autostrada A8. Tragedia nella notte tra il 23 e 24 dicembre nella A8 presso lo svincolo di Gallarate (VA): un incidente è costato la vita a una donna 42enne. Nell’impatto sono rimaste feriti altri due uomini di 51 e 43 anni, di cui uno in gravi condizioni. (Quotidiano di Sicilia)