Motta e l'emergenza difensiva della Juventus: c'è Montero Jr col gruppo, cosa filtra in vista di Lecce
Dove pescare se ti mancano giocatori e la finestra di mercato invernale è ancora lontana un mese? Ma naturalmente, tra i giovani a disposizione. E se sei l'allenatore della Juventus, puoi attingere all'Under 23, ovvero la Juve Next Gen, e alla Primavera. E' proprio nelle fila della formazione Under 19 che milita Alfonso Montero, difensore uruguayano figlio dell'ex bianconero, ora allenatore dell'Under 23 Paolo. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Oltà, nonostante la situazione infortuni stia mettendo alle strette Thiago Motta. Oltre a lui, anche McKennie e Douglas Luiz sem (ilBianconero)
“La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. (Calcio Lecce)
Stando a quanto afferma Sky Sport, c'è pessimismo sul recupero degli infortunati in casa Juventus. Per questo motivo la sensazione è che la Juventus parte per Lecce con soli 13 giocatori di movimento. (Tutto Juve)
Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. Con Bremer, Cabal, Savona, Luiz, Adzic, McKennie, Gonzalez e Milik già abbondantemente ko anche l'attaccante “principe” dei bianconeri rischia di guardare Lecce-Juventus da casa. (SoloLecce)
Thiago Motta non riesce proprio a sorridere. L'allenatore italo-brasiliano sperava di recuperare diversi elementi fondamentali, ma le sensazioni sono oggi negative. (Calciomercato.com)
Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce (ilBianconero)