PS5 Pro sembra aver messo tutti d'accordo, ma in negativo: Sony sta esagerando?

La presentazione tecnica di PS5 Pro non sembra aver entusiasmato gli utenti, che hanno criticato ferocemente le scelte di Sony in merito al prezzo della nuova console: la casa giapponese ha esagerato? (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

In un mondo dove le tendenze tecnologiche si muovono velocemente verso l’immateriale e il digitale, Sony ha deciso di prendere una strada diametralmente opposta. Il colosso giapponese ha recentemente svelato la sua ultima e più potente creazione nel campo delle console: la PlayStation 5 Pro. (MeteoWeb)

Si parla in particolare della scelta relativa al prezzo molto alto a cui Sony ha deciso di vendere PS5 Pro. Quei €799.99 che hanno fatto discutere e che, nella giornata di oggi, ci hanno portato a fare una riflessione sul tema relativamente allo stato disastroso dell'industria dei videogiochi. (Spaziogames.it)

Si tratta della nuova PlayStation 5 Pro, mostrata ora per la prima volta. Dopo il lancio della prima console della gamma, rilasciata nel 2020, arriva ora la sua variante Pro. (TecnoAndroid.it)

Sony ha finalmente annunciato la versione della sua console di ultima generazione: si chiamerà PS5 Pro. (Player.it)

Come ha spiegato il Lead Architect della console Mark Cerny, la nuova versione di PlayStation avrà un processore più potente, con prestazioni migliorate del 45%, un aggiornamento consistente alla funzionalità del Ray Tracing e, infine, implementerà l’intelligenza artificiale, con un hardware interamente dedicato al machine learning. (ilmessaggero.it)