Pulisic DELUSO dopo l’eliminazione dalla Copa America: «Abbiamo dato tutto ma…»

Pulisic deluso dopo l’eliminazione dalla Copa America: «Abbiamo dato tutto ma…». Le dichiarazioni del rossonero Pulisic e Musah sono stati eliminati dalla Copa America. L’esterno del Milan ha parlato a Fox Sport dopo il match finito 0-1 contro l’Uruguay. Le dichiarazioni: PAROLE – «Abbiamo avuto un buon inizio e poi abbiamo portato molta energia, ma alla fine della partita non c’era abbastanza qualità. (Milan News 24)

Su altri giornali

Gli Stati Uniti sono stati eliminati dalla Coppa America, un'onta per la nazionale a stelle e strisce perchè è la prima volta nella storia del torneo che la squadra ospitante non è riuscita a superare la fase a gironi. (Tuttosport)

Coppa America, la Top 5 della 12ª giornata: l'impresa di Panama, la rabbia degli Stati Uniti (Diretta)

Ormai, il VAR è materia ben nota, soprattutto quando se ne parla in maniera negativa. E proprio per colpa del VAR, la partita di Copa America tra Uruguay e USA termina tra le polemiche per un gol assegnato alla Celeste in netto fuorigioco. (Il Fatto Quotidiano)

COPA AMERICA: CHOC IN USA PER L'ELIMINAZIONE MA IL CT RESISTE

L’Uruguay chiude così al primo posto del Gruppo C a punteggio pieno, mentre la seconda piazza va a Panama che a Orlando batte 3-1 la Bolivia e conquista una storica qualificazione con i suoi 6 punti complessivi, lasciando gli Stati Uniti al terzo posto a quota 3. (Juventus Football Club)

Il gol di Olivera, arrivato al minuto 66’, oltre ad essere decisivo, ha scatenato non poche polemiche. Nella notte, infatti, l'Uruguay ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Copa America grazie ad un gol di Olivera, terzino del Napoli. (ilmattino.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)