Corsport- La notte magica di Nico, non può perdersi la viola
Su Corsport: "La notte magica di Nico, non può perdersi la viola". Giornata decisiva per l’argentino: piano ad hoc. Thiago lo vuole dietro alla punta per velocizzare il gioco. In caso il provino dovesse avere risultato positivo, ecco che Thiago Motta potrà riproporlo da trequartista dietro alla punta, invece che da esterno sulla destra. «Dipende dal momento e dall'avversario che andiamo ad affrontare - ha spiegato nei giorni scorsi il tecnico sulla liceità della scelta di farlo partire dal centro - Nico lo può fare perfettamente, sa legare anche con i centrocampisti, è una posizione in cui si è già disimpegnato. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nico Gonzalez potrebbe non essere disponibile per il match di domani tra Juventus e Fiorentina. In attesa della conferenza stampa di Thiago Motta in programma alle 13.00 di oggi, che potrebbe aiutare a capirne di più, ciò che è certo è che ieri l'esterno argentino non si è allenato in gruppo, seguendo un piano di lavoro personalizzato in accordo con il club per gestire i carichi e minimizzare il rischio di eventuali ricadute. (ilBianconero)
E se Koopmeiners - come Danilo, pur sul mercato, e Douglas Luiz - salvo sorprese farà parte dell'elenco dei convocati, per Nico Gonzalez questa certezza al momento non c'è. Se sarà ancora una Juventus a 5 stelle, con la Fiorentina, questo è tutto da capire. (Calciomercato.com)
Due gol nelle ultime due partite, di cui uno decisivo a Monza. Il mondo Juve sta conoscendo meglio Nico Gonzalez, ma che cosa manca ancora da scoprire di questo ragazzo? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli, per parlare approfonditamente dell'attaccante argentino che ritroverà la sua ex squadra e non solo: (Tutto Juve)
A due giorni da Juventus-Fiorentina, dubbi su Nico Gonzalez: secondo quanto riportato su Radio FirenzeViola, il grande ex viola non è ancora certo della presenza. La sua presenza, conferemano da Torino, non è ancora certa. (Firenze Viola)
Juventus, nuovo contrattempo: Nico Gonzalez da valutare, rischia di saltare la Fiorentina Nico Gonzalez non è un affare da prendere sottogamba. Reduce da 3 presenze consecutive nelle ultime tre partite della Juventus, con tanto di 2 gol e un assist, l'esterno argentino sembrava essersi scrollato di dosso l'enorme peso dell'infortunio muscolare che lo ha costretto ai box per due mesi. (TUTTO mercato WEB)
Ecco chi recupera dei bianconeri per la sfida di domenica con la Fiorentina. Nico Gonzalez ce la farà? Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:04) (Viola News)