ADL è sceso in campo in prima persona per Buongiorno: la sua mossa decisiva

Il presidente azzurro fondamentale nella trattativa per il difensore Sara Ghezzi 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 08:41) L'affare Buongiorno sembra esser diventato una telenovela, come accade spesso quando di mezzo ci sono De Laurentiis e Cairo. Ieri il patron azzurro è sceso in campo in prima persona incontrando l'agente a Milano insieme ad altre figure dirigenziali azzurre. Nel tardo pomeriggio c'è stato l'inserimento dell'Inter, che però non avrebbe sortito effetti. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa notte potrebbe essere stata decisiva per decidere il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino, da tempo nel mirino del Napoli e ora anche dell'Inter, è stato oggetto di discussione di un incontro notturno. (Fantacalcio ®)

C’è attesa per l’incontro tra Urbano Cairo e Alessandro Buongiorno: solo dopo sarà più chiaro il futuro del giocatore (Toro.it)

Niente Inter, Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. E’ questo l’esito dell’incontro che si è appena concluso tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso. (ROMA on line)

Napoli-Buongiorno, incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime

Cena notturna tra Alessandro Buongiorno e il suo entourage, con la presenza anche di Beppe Riso che ieri ha agitato le acque attorno al centrale del Torino rivelando l'offensiva dell'Inter che sta provando a inserirsi nell'affare con il Napoli. (Fcinternews.it)

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)