Luna Rossa e la partenza intelligente per riportare la finale di Vuitton Cup in parità: così Spithill ha risposto alla mossa cattiva di Ineos

Luna Rossa e la partenza intelligente per riportare la finale di Vuitton Cup in parità: così Spithill ha risposto alla mossa cattiva di Ineos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Un altro duello ad alta tensione, un altro show. Il giorno dopo la randa stracciata dalla stecca di carbonio, mandata in frantumi da un vento ai limiti della navigabilità, che aveva costretto Luna Rossa ad alzare bandiera bianca nella prima regata. Il giorno dopo la rivincita capolavoro che fa ingoiare fiele a Sir Ben Ainslie per le proteste non trasformate in penalità dal Comitato di regata, quasi si fosse di fronte a un caso di lesa maestà, si torna in acqua sul 2-2 e si rientra in porto con queste finali di Louis Vuitton Cup ancora tutte da decifrare (3-3). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Luna Rossa tenta l'accesso all'America's Cup 2024: dove vedere in diretta tv e streaming in chiaro la sfida con Ineos Team UK. (Goal Italia)

Ineos si porta sul 4-3. Ricordiamo che servono 7 vittorie per approdare alla finale di America’s Cup contro i detentori di Emirates Team New Zealand. (Corriere Romagna)

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 3-3 maturato nei primi tre giorni di regate. Chi vincerà la serie strappa il pass per sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup. (ilmessaggero.it)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (lunedì 30 settembre)

Adesso il duello prosegue oggi, martedì 1° ottobre, con altri due match race, il settimo e l’ottavo della serie. A ruota, dopo un giorno di riposo, l’eventuale sfida decisiva andrebbe in scena venerdì 4 (previsti l’undicesimo e il dodicesimo atto) o addirittura sabato 5 (data dell’eventuale tredicesimo confronto). (Corriere della Sera)

Vettese: "C'è una bella atmosfera" Vettese: "Ineos progettata per evitare il nose diving" (Sport Mediaset)

Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. Prosegue l'America's Cup 2024 a Barcellona. Oggi, lunedì 30 settembre, quarta giornata di regate della finale di Louis Vuitton Cup (Today.it)