Carlos Augusto ko, l'infermeria Inter è più affollata: Inzaghi fa la conta per la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Inter torna in tarda mattinata dalla trasferta di Champions League in Svizzera con un infortunato in più: dopo Calhanoglu, Acerbi e Asllani si è fermato anche Carlos Augusto, che al 54' della gara contro lo Young Boys si è accasciato a terra dopo un'accelerazione: la prima diagnosi parla di risentimento ai flessori della coscia sinistra. Dai nuovi accertamenti arriveranno risposte più precise sul problema muscolare del brasiliano, ma le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa post gara hanno lasciato trasparire un certo timore: "Per Carlos Augusto il problema è più serio degli altri. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è grande apprensione in casa-Inter per Carlos Augusto, uscito ieri sera per un problema ai flessori dopo una buona prestazione contro lo Young Boys. Il brasiliano ha sentito dolore ai flessori, lo stesso muscolo che ha mandato ko Calhanoglu e Acerbi, e Simone Inzaghi teme fortemente per la sua salute. (L'Interista)

L’esterno brasiliano è stato sostituito al 54’ da Dimarco per un problema muscolare rimediato nel tentativo - senza successo - di tenere in campo il pallone: risentimento ai flessori della coscia sinistra, Inzaghi non è stato troppo ottimista sulle condizioni dell'ex Monza: quello che filtra è che potrebbe rimanere fuori almeno per un mese. (Calciomercato.com)

Situazione Inter La formazione di Simone Inzaghi viene da una vittoria per 1-0 sugli svizzeri dello Young Boys ma perde anche Carlos Augusto. Le due formazioni, non solo escono affaticate dal terzo turno di Champions, ma hanno lunghe code in infermeria che di certo non aiutano ad affrontare una gara dal peso specifico elevato. (Quotidiano Sportivo)

Per questo motivo, qualora non dovesse recuperare Calhanoglu in vista della Juve - le speranze sono poche ma, vista l'importanza della gara un piccolissimo spazio va lasciato aperto - toccherebbe ad Asllani giocare in regia. (fcinter1908)

Nella serata di mercoledì si è conclusa la due giorni di Champions League. I risultati per le italiane sono stati così e così, visto che dalle 5 partite giocate sono arrivate due vittorie, due sconfitte e un pareggio. (Gazzetta Sampdoriana)

Al rientro dalla trasferta in Svizzera, che ha visto l’Inter trionfare per 0-1 contro lo Young Boys al termine di un match complicato, ad Appiano Gentile è tempo di pensare al prossimo incontro in campionato. (Passione Inter)