Ceccarini su Tmw: “Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson”

Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. Anche la Juventus è sempre molto attiva. Il club bianconero deve ancora sistemare i tre reparti. A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, da capire solo quando si potrà sbloccare. In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Giuntoli ha infatti in mente di investire su Gonzalez 30 milioni di euro che non sono stati sufficienti finora per arrivare a Galeno o Conceição del porto e che sono stati troppo pochi per potersi avvicinare ad Adeyemi del Borussia Dortmund. (Panorama)

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli ha messo sul piatto 30 milioni di euro per consegnare l'ala argentina a Thiago Motta, una cifra che la Fiorentina ha preso in considerazione, che ha fatto vacillare la dirigenza, ma che alla fine non è stata considerata sufficiente dal presidente. (TUTTO mercato WEB)

Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. (Viola News)

Mercato Juve, Ravezzani NON HA DUBBI: «Nico Gonzalez a me è sempre parso fortissimo»

Juventus, Nico Gonzalez resta l’ipotesi più concreta. Fiorentina, è la settimana di Gudmundsson. Per il centrocampo piace Bove. Il Napoli pronto ad anticipare i tempi per Lukaku. E si continua a lavorare per David Neres (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha proposto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro, ma la Fiorentina vuole prima chiudere l'affare con Gudmundsson. Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. (Viola News)

Probabili formazioni Atletico Madrid Juve: le ultime sulle scelte di Thiago Motta in vista dell’amichevole con gli spagnoli La Juve... (Juventus News 24)