Rovella, la Lazio lo blinda con una clausola da 50 milioni. I dettagli

Rovella, la Lazio lo blinda con una clausola da 50 milioni. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Nicolò Rovella sta diventando un elemento imprescindibile per la Lazio di Baroni, come dimostrato dal suo impatto positivo nelle partite in cui è stato titolare. Infatti, con lui in campo, la squadra ha subito una sola sconfitta, quella contro la Juventus. Anche considerando le apparizioni da subentrato, le sconfitte sono solo due, con l’ulteriore ko a Firenze. In questo secondo anno in biancoceleste, il centrocampista classe 2001 sta trovando una sempre maggiore centralità nel gioco della squadra, tanto che la Lazio ha deciso di blindarlo con una clausola rescissoria molto alta. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

I partenopei guardano in casa parigina per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. Manna pensa ad un blitz per anticipare la concorrenza (Napoli Calcio Live)

Il centrocampista brasiliano, infatti, è una pedina fondamentale per l’equilibrio della squadra di Gasperini. Ederson è stato uno dei giocatori più determinanti per l’Atalanta nelle ultime stagioni, nonostante non sia sempre al centro dell’attenzione mediatica. (Europa Calcio)

Con Thiago Motta in panchina, la Juventus sta ancora cercando di dare identità al suo centrocampo, ma i risultati sono al di sotto delle aspettative. L'allenatore del Napoli l'ha individuato come rinforzo: contatti aperti, può lasciare la Juventus a gennaio. (SpazioJ)

Mercato Juventus, l’idolo dei tifosi è in uscita: il Napoli ci prova

“Sono ore in cui Antonio Conte detta le sue coordinate sul mercato di gennaio. Il prossimo mercato, non solo del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Fari puntati sul campionato francese per gli azzurri. Si pensa alla possibilità di portare alla corte di Antonio Conte il nuovo Rabiot. I dettagli (Napoli Calcio Live)

Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori dovranno lavorare per tappare i Manca poco più di un mese all'avvio della sessione di calciomercato invernale, finestra in cui la Juventus è chiamata a rendersi nuovamente protagonista. (SpazioJ)