Ford Explorer, l’elettrico che combina potenza, comfort e versatilità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Il Ford Explorer Media Drive Event è stata un’esperienza che ha permesso di testare a fondo il nuovo SUV 100% elettrico di Ford in scenari naturali spettacolari. L’evento, iniziato nei pressi di Pomigliano d’Arco, ci ha portato attraverso il Parco Nazionale del Vesuvio, dove l’Explorer ha dimostrato la sua potenza e versatilità. Le strade tortuose e impegnative del paesaggio vulcanico hanno messo in luce la stabilità offerta dal sistema di trazione e le avanzate sospensioni del SUV, che hanno garantito una guida sicura e confortevole anche nelle condizioni più difficili. (il Giornale)

Su altri giornali

Diversamente americano, fortemente europeo, anche se con l’inconfondibile inflessione yankee. Diversamente Volkswagen, per essere riconoscibilmente Ford nonostante la condivisione della stessa piattaforma (MEB), causa alleanza lungimirante, per quanto oggi complessa. (Il Fatto Quotidiano)

Fonte: Ufficio Stampa Ford Ford porta a Parigi la nuova elettrica Capri (Virgilio)

DIMENSIONI QUASI CITTADINE, PIANALE MEB In sostanza, il nuovo Ford Explorer ha una lunghezza di 4.47 metri. (HDmotori)

È così che Ford ha presentato il suo SUV elettrico Explorer, nuovo elemento di quella visione aziendale che punta a portare in Europa i modelli USA più prestigiosi, - l’Explorer americano è datato 1991 - ma riadattati alle esigenze europee. (DMove.it)

NUOVO FORD EXPLORER 100 % ELETTRICO , PRONTA CONSEGNA KM O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O RICHIEDERE INFORMAZIONI , SI PREGA DI CONTATTARE : RICCARDO DAL MAS CELL. 3479422090 UFF. 02944067620 email : r. (Automoto.it)

Basato su piattaforma MEB, questo SUV completamente elettrico riprende dal modello americano solo il nome: è pensato per le strade e le dimensioni europee, con dimensioni non maxi e un gran confort di guida anche per 5 persone. (greenmove.hwupgrade.it)