Porsche GT3, il debutto a Hockenheim della sportiva elegante o cattivissima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Porsche GT3, il debutto a Hockenheim della sportiva elegante o cattivissima festa per i 25 anni di storia di 911 GT3, con il lancio in contemporanea nelle due versioni corsaiola con alettone e più sobria con pacchetto Touring. E per la prima volta per la GT3, sedili posteriori a richiesta - CorriereTV (Corriere TV)

Su altri giornali

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Più sportiva e arrembante o più elegante e sofisticata, arriva in duplice versione la nuova Porsche 911 GT3 per festeggiare il 25° anniversario della nascita (Virgilio)

Di 16 Precedente Successivo Fullscreen Per la prima volta, la GT3 Touring offre i sedili posteriori come optional, una novità assoluta nella storia di questo modello (Auto.it)

Ma per la prima volta diventa anche a 4 posti. L’anima rimane comunque la stessa e anche le prestazioni sono molto simili. (AlVolante)

La Porsche 911 GT3 celebra il suo 25° anniversario con un restyling significativo. La nuova versione 992.2 debutta contemporaneamente nella variante standard e Touring, introducendo novità come il pacchetto Weissach sulla GT3 e i sedili posteriori opzionali sulla Touring. (Tom's Hardware Italia)

Tra le novità principali spiccano i gruppi ottici a LED e una nuova aerodinamica anteriore, insieme a uno splitter con la sigla GT3. Il motore è un sei cilindri boxer da 4.0 litri, capace di erogare 510 CV, con miglioramenti mirati a rendere la guida più precisa. (Automoto.it)

Rappresenta un'evoluzione di un'icona del motorsport, grazie alla sua combinazione di prestazioni, leggerezza, aerodinamica e personalizzazione. (Auto.it)