"Nati per vincere", un super Festival: campioni e leggende per far sognare. Cairo: "Evento unico"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Nati per vincere": nell'anno olimpico, il titolo del 7° Festival dello Sport, in programma a Trento da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, non potrebbe essere più centrato. È riferito non solo a chi a Parigi, tra Giochi e Paralimpiade, ha conquistato titoli e gloria. Ma anche - è una delle lezioni emerse con prepotenza nel corso delle rassegne francesi - ai tanti, tantissimi che hanno saputo emozionare, pur rimanendo giù dal podio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Festival dello Sport torna a Trento per la sua settima edizione. Panel dedicato al ‘Milan degli invincibili’: gli ospiti rossoneri Emiliano Guadagnoli Redattore 11 settembre - 17:27 (Pianeta Milan)

La kermesse sarà caratterizzata da oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali, che condivideranno i loro percorsi sportivi e professionali, ripercorrendo momenti indimenticabili della storia dello sport. (Volleyball.it)

Oltre 130 eventi e più di 200 ospiti nazionali e internazionali animeranno la settima edizione del Festival dello Sport, che si terrà a Trento dal 10 al 13 ottobre 2024. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Anche per la settima edizione del Festival dello Sport di Trento si fanno le cose in grande: un elenco infinito di grandi nomi dello sport TRENTO. Sarà anche presentato a Milano e targato Gazzetta dello Sport, ma il Festival dello Sport anche quest’anno trasformerà Trento nella capitale del grande sport nazionale e internazionale. (il Dolomiti)

Così Franco Ianeselli durante la presentazione dell'evento: "Contenti di vestire la città di rosa" (LAPRESSE)

Nei quattro giorni arriveranno anche Angela Andreoli, Elisa Iorio e Giorgia Villa, le altre "Fate" argento nel concorso a squadre; ci saranno poi le Farfalle della ritmica, bronzo a squadre come Sofia Raffaeli nell'individuale, protagonista della chiusura, domenica 13. (La Gazzetta dello Sport)