Zappa: "Abbiamo dato il massimo, ripartiamo da Monza"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

“Subito testa al Monza” è il mantra che si sono imposti il Cagliari e Gabriele Zappa, a seguito della sconfitta maturata ieri contro l’Inter. L’esterno rossoblù è intervenuto in sala stampa per analizzare il match, ma soprattutto per spingere anche i suoi compagni a guardare avanti. Queste le parole riprese dal sito ufficiale del Cagliari: Momento negativo: “Attraversiamo un momento negativo, ne siamo consapevoli – ha spiegato l’esterno – Il coraggio, però, anche oggi c’è stato, abbiamo dato il massimo. (Cagliaripad.it)

Su altre testate

Cagliari-Inter 0-3VOTI INTERSommer 6,5: Sceglie perfettamente il tempo nell’uscita bassa su Piccoli e risolve parecchi problemi all’Inter.Bisseck 6,5: Dal fondo arrivano cross pericolosi ma li legge tutti, sfiorandoli, deviandoli, respingendoli: c’è sempre e giganteggia a centro area. (Calciomercato.com)

IN ASSOLUTO – Fabrizio Biasin, ospite di Radio Sportiva, elogia Alessandro Bastoni: «Credo che in un calcio molto moderno, in cui quello del “braccetto” è un ruolo fondamentale, Bastoni sia una delle massime espressioni al mondo. (Inter-News)

"Fortissima e dirompente", Novellino colpito dall'Inter a Cagliari L'allenatore Walter Novellino ha rilasciato una intervista a Tuttocagliari.net, nella quale ha parlato anche della recente sfida dei sardi contro l'Inter, vinta dai nerazzurri per 3-0. (L'Interista)

Gol Lautaro, Inzaghi esulta come mai. 0-0 primo tempo: “Se i muri potessero parlare…”

L'Inter ha chiuso al meglio il 2024. I nerazzurri ieri hanno vinto 3-0 sul campo del Cagliari, portandosi a quota 40 punti in classifica, a -1 dall'Atalanta, con una partita in meno. Lorenzo Focolari Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 11:23) (Il Milanista)

Negli studi di Sky Sport, Billy Costacurta ha commentato la vittoria dell'Inter sul campo del Cagliari e il momento di forma della squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)

"La palla di Calhanoglu nel primo tempo sembra perfetta, per non dire deliziosa. Ma Lautaro forse la vede all’ultimo momento, forse è sbilanciato. Fatto sta che arriva in ritardo sul pallone, a mezzo metro dalla linea di porta e di testa riesce a mandarlo sopra la traversa, sfidando anche le leggi della fisica. (fcinter1908)