Chiara Ferragni non sarà a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci svela il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni non scenderà in pista. Nei mesi scorsi l'imprenditrice digitale ha ricevuto un invito da parte di Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le Stelle 2024 con un ruolo ad hoc e rigorosamente top secret. Ma l'ex moglie di Fedez ha preferito declinare l'invito. Per l'ennesima volta, visto che da anni l'influencer è nel mirino della conduttrice Rai ma ad oggi nessuna trattativa si è mai concretizzata. (DiLei)
Ne parlano anche altre fonti
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle, ha rivelato perché Chiara Ferragni ha rifiutato il suo invito a partecipare al dancing show! Gossip TV (ComingSoon.it)
Manca poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle, solo una manciata di giorni: l'appuntamento è per sabato 28 settembre, giorno in cui i 13 concorrenti debutteranno davanti al pubblico di Rai 1 e alla giuria del dance show per mostrare le loro doti di provetti ballerini. (Today.it)
Sì, dei contatti ci sono stati per davvero tra lo staff del talent show dei vip e quello dell’influencer cremonese. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice di Sulmona ha parlato anche della trattativa avviata e presto naufragata per avere nel programma Chiara Ferragni (Gossip e TV)
Chiara Ferragni non parteciperà a Ballando con le Stelle. A confermarlo è la conduttrice Milly Carlucci, che ha spiegato anche il perché del rifiuto. (Fanpage.it)
Insieme alle attività opache di beneficenza legate sia a Balocco che alle uova di Pasqua Dolci Preziosi e alla bambola Trudi, negli ultimi mesi Chiara Ferragni ha optato per la tecnica dell'autoconservazione, sforzandosi di postare le foto che aveva sempre postato fatta eccezione per i figli che, da quando i Ferragnez non sono più insieme, hanno smesso di comparire sui profili social della coppia se non di spalle. (Vanity Fair Italia)