Reggiana, Viali: "Bravi i ragazzi a crederci, evitiamo minuti di follia come oggi"
Reggiana, Viali: "Bravi i ragazzi a crederci, evitiamo minuti di follia come oggi" Dopo la rimonta riuscita al "San Nicola" di Bari contro i biancorossi per 2-2, è intervenuto mister William Viali ai microfoni di Reggionline.it: “Sicuramente è un punto di fiducia, per il modo in cui è arrivato. La squadra ha voluto fortemente rimontare e, successivamente, ha provato con un paio di situazioni per cercare la rimonta. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
"Sono, però, felice a metà: accetto di più sbagliare un tempo come col Cosenza, ma andare sotto e quasi buttare via un’ottima prestazione per colpa di 5 minuti di blackout sarebbe stato inaccettabile". (Quotidiano Sportivo)
Questa volta il risultato lascia davvero l'amaro in bocca, dato che i biancorossi si erano portati in vantaggio di due reti all'inizio della ripresa con Benali e Novakovich e poi hanno compromesso tutto nel finale, prima con una disattenzione che ha permesso a Lucchesi di accorciare le distanze, poi con una topica di Radunovic, costata il calcio di rigore trasformato da Gondo. (Today.it)
Ha trovato il suo primo gol stagionale Lorenzo Lucchesi, centrale di difesa classe 2003, di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Reggiana. La partita contro il Bari è poi terminata 2-2: dopo il doppio vantaggio dei pugliesi, Lucchesi ha accorciato le distanze all'81simo, e Cedric Gondo (ex Primavera Fiorentina) ha completato la rimonta su rigore. (fiorentinanews.com)
Serie B, il Bari si fa rimontare da 2-0 a 2-2: quarta da titolare per l'azzurro Obaretin Termina con un 2-2 pirotecnico Bari-Reggiana, match valido per la 12ª giornata di Serie B. Pugliesi che si fanno rimontare dopo un doppio vantaggio ottenuto grazie alle reti di Benali al 53' e Novakovich al 57', per gli emiliani marcature di Lucchesi al minuto 82 e al rigore trasformato da Gondo al minuto 87. (Tutto Napoli)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 2 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e la Reggiana di William Viali (Bottadiculo)
Bari, pari con la Reggiana. Longo sbotta: "Ognuno si assuma responsabilità" Ben otto pareggi nelle ultime dieci. Il tecnico: "Incapaci di vincere una partita dominata" (Ottopagine)