Volley, la legge del più forte in Superlega! Perugia campione al termine della stagione perfetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era solo questione di tempo, di mettere tutti i tasselli al loro posto che non sempre è facile anche se si hanno a disposizione campioni straordinari. A Perugia non sempre tutto ha funzionato a dovere, a volte la delusione ha preso il sopravvento, perchè sono arrivate sconfitte inattese e brucianti, come quella dello scorso anno con Milano o quelle della stagione precedente con Trento in Champions e con Civitanova nella finale scudetto. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Così il caraibico naturalizzato polacco: "Per alcuni 1 scudetto, 3 Coppe Italia, 4 Supercoppe, 2 campionati mondiali per club potrebbero non essere abbastanza. Ma per me, è molto. (Volleyball.it)
Una seconda volta per Perugia, che il tricolore se l’era già cucito sulla maglia nella stagione 2017-18. L’orologio segnava le 20,29 quando Semeniuk ha schiacciato a terra la palla della vittoria. (ilmessaggero.it)
Dopo nemmeno 24 ore dalla conquista del secondo Scudetto della sua storia, la Sir Susa Vim Perugia sta ancora festeggiando quella che è stata un’annata pressoché perfetta, con i Block Devils che hanno saputo mettere in bacheca ben 4 titoli (Del Monte® Coppa Italia, Del Monte® Supercoppa e Mondiale per Club). (Lega Pallavolo Serie A)
Quinto titolo per il tecnico Lorenzetti al comando di ben quattro squadre diverse. I Block Devils hanno così completato un en plein straordinario in una stagione che li ha visti trionfare anche nel Mondiale per Club, in Supercoppa italiana e Coppa Italia. (Tuttosport)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wilfredo León Venero (@wilfredo_leon_official) (ivolleymagazine)
La società umbra ha ovviamente attivato anche i social per celebrare al meglio questo traguardo storico, provando magari a ispirarsi a quanto fatto dall'Inter con la sua campagna virale per il ventesimo Scudetto, culminata con la splendida ricostruzione di un dirigibile nerazzurro virtuale che viaggiava nel cielo di Milano portando le due stelle per la città. (Fcinternews.it)