Milan, Adani: “Fonseca e Conceicao non hanno niente in comune” | VIDEO
Lele Adani, nel corso di una diretta su Twitch, ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca e Sergio Conceicao, nuovo tecnico del Milan Daniele 'Lele' Adani, ex difensore in Serie A e oggi opinionista televisivo, nel corso di una diretta su Twitch nella trasmissione 'Viva el fútbol', ha parlato delle differenze tra Paulo Fonseca, allenatore che il Milan ha esonerato sul finire del 2024 e il suo connazionale Sergio Conceicao, successore dell'ex Lille e Roma sulla panchina del Diavolo. (Pianeta Milan)
Su altre testate
La verità è che ha fatto e pure detto più cose da Milan Sergio Conceiçao in sei giorni che Thiago Motta di Juve in sei mesi. Ed è un altro ex interista, eh; non uno cresciuto a pane, Rivera e Gullit. (Tuttosport)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Marchetti: "Entusiasmo e voglia di Conceiçao hanno attecchito molto bene" (Milan News)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (Tutto Juve)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Conceicao ha toccato le corde le giuste. Pe la zona Champions più no che si"" Impallomeni:" Conceicao può ridare valore ad una rosa forte. (TUTTO mercato WEB)
Conta vincere, stop. Ma non conta: Sergio Conceiçao l’ha messo nero su bianco praticamente appena ha messo i piedi per terra a Linate. (Quotidiano Sportivo)
C’è un nuovo sergente a Milanello. Ha il volto truce ma, a differenza del suo signorile predecessore, sa come portare dalla sua parte i senatori. Dopo gli anni delle coccole di Pioli, del filosofo Giampaolo, del senso di appartenenza di Gattuso e del moderato Montella, a Milanello torna un allenatore spigoloso e senza filtri. (Calciomercato.com)