Solennità di San Giuseppe e Festa del Papà: “E io vivrò per Lui, la mia discendenza Lo servirà…”

Solennità di San Giuseppe e Festa del Papà: “E io vivrò per Lui, la mia discendenza Lo servirà…”

Caro papà, oggi è la tua festa e, se per un anno intero hai vissuto ed operato forse nella indifferenza o, peggio ancora, nel ritenere così scontata e quasi dovuta la tua presenza, a tal punto da essere ignorato, oggi il mondo si accorge di te, l'attenzione di tutti è rivolta a te, con la speranza che Tu non sia solo un pretesto per fare festa. Oggi è la tua festa, dunque auguri, papà! In molti e in diversi posti ti faranno gli auguri: sul posto di lavoro, al bar, per strada. (AndriaViva)

Su altri giornali

La Parrocchia San Giuseppe di Tortolì invita la comunità a partecipare alle celebrazioni in onore di San Giuseppe, Patrono dei padri, in programma oggi, mercoledì 19 marzo. (vistanet)

Il 19 marzo 2025, Trani si prepara a celebrare la festa di San Giuseppe con una processione tradizionale che attraverserà le strade della città, portando con sé il messaggio di protezione e benedizione per tutti i padri. (TraniViva)

Il card. Augusto Paolo Lojudice in occasione della festa di San Giuseppe, la “festa del papà”, ha realizzato un’intervista ideale proprio al patrono dei falegnami per il sito “Uniti nel Dono” del Servizio Promozione della CEI (www. (Arcidiocesi Siena)

A Salemi una mostra per celebrare il ‘Corallo tra arte e tradizione’
A Salemi una mostra per celebrare il ‘Corallo tra arte e tradizione’

San Giuseppe in Città Vecchia: tra fede, sapori e tradizione Posted at 15:43h in by Redazione in NOTIZIE (Studio 100)

San Giuseppe: cosa significa essere padre (TV2000)

/03/2025 14:18:00 Inaugurata domenica 16, la mostra si potrà visitare fino a domenica 23 marzo. (Tp24)