Trap: quando lo Shyamalan Twist sta all’inizio, e non alla fine del film

È al cinema con Warner Bros. Trap, il nuovo film di M. Night Shyamalan con protagonista Josh Hartnett, che prova a ribaltare il punto di vista dei thriller del regista ambientandolo interamente ad un concerto. (Lega Nerd)

Su altri media

La star, Lady Raven, è una sorta di Taylor Swift amata dalle ragazzine, che la idolatrano e condividono sui social. C'è un padre che accompagna la figlia adolescente a un concerto. (cinematografo.it)

Diciamolo subito, Trap è indifendibile. Non “così brutto da essere divertente”. Non “un diversivo estivo da guardare a tempo perso”. Entra dritto nella TOP3 – decidete voi la posizione – tra i peggiori film diretti in carriera da M. (IlCineocchio.it)

A 8 anni il futuro regista M. Non si è mai fermato e il 6 agosto ha presentato a Roma Trap, il suo sedicesimo lungometraggio, proprio nel giorno del suo cinquantaquattresimo compleanno. (Elle)

Ishana & M. Night Shyamalan: “La paura è un vizio di famiglia”

Al cinema è appena arrivato Trap (qui la nostra recensione), il nuovo film di M. Cinema Trap, la spiegazione del finale di M. Night Shyamalan Ecco la nostra spiegazione delle ultime scene di Trap, nuovo film di di M. (LaScimmiaPensa.com)

"Non credo che Norman Bates abbia alcuna possibilità contro Cooper": la nostra intervista a M. Night Shyamalan e Josh Hartnett, regista e protagonista di Trap, film in cui convivono due anime diverse, una thriller e una pop. (Movieplayer)

Night Shyamalan e la figlia Ishana, insieme per presentare i rispettivi film: The Watchers… Ad attendermi, papà M. (la Repubblica)