Napoli, saluti romani dopo il gol di Mussolini con la Juve Stabia: la procura apre un fascicolo - Il video

Il giocatore è il pronipote del Duce. La società: «I nostri tifosi tra i più corretti d'Italia. I nostri ideali si basano su correttezza e rispetto del prossimo» La procura di Torre Annunziata, guidata dal procuratore capo Nunzio Fragliasso, ha aperto un fascicolo sui saluti romani fatti da alcuni tifosi della Juve Stabia dopo il gol del calciatore Romano Floriani Mussolini, bisnipote del Duce, nella partita contro il Cesena del 22 dicembre. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così esordisce il giornalista di Repubblica Paolo Berizzi dopo il primo gol segnato dal pronipote del Duce tra i professionisti. (Radio Radio)

Diventa un caso l’esultanza dei tifosi dello Juve Stabia per il primo gol da professionista di Romano Floriani Mussolini, pronipote del Duce e figlio dell’ex eurodeputata Alessandra. (Giornale di Sicilia)

Si dice che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli, figuratevi sui pronipoti. In Italia però c’è un nome che resta quasi impronunciabile e se capita che un erede di Benito Mussolini segna un gol immancabili si elevano le inutili polemiche. (Nicola Porro)

Indagine sull’esultanza dei tifosi della Juve Stabia per il gol di Floriani Mussolini. Cosa può succedere. Il video

«Ha segnato Romano…» e lo stadio risponde con le mani al cielo «Mussolini». In gol contro il Cesena, nella partita di ieri 22 dicembre allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia (Napoli), è infatti andato Romano Floriani Mussolini, terzino destro della Juve Stabia in prestito dalla Lazio. (Open)

L’esultanza dei tifosi delle Vespe dopo il gol di Floriani Mussolini è diventato un vero e proprio caso che ha travalicato i confini nazionali e sta facendo molto discutere. 17 (Fanpage.it)

L’episodio, che ha attirato attenzione mediatica anche internazionale, riguarda i cori dei tifosi stabiesi dopo il gol segnato da Romano Floriani Mussolini, pronipote di Benito Mussolini e figlio dell’ex parlamentare Alessandra Mussolini. (Tiscali)