Calcio: l'Inter perde Pavard, fuori 20 giorni
L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore francese, uscito al 44' della sfida di Champions League contro il Lipsia di mercoledì scorso a San Siro, "si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano", come reso noto dal club nerazzurro in un comunicato. Gli esami hanno evidenziato una "distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra", con le sue condizioni che saranno rivalutate la prossima settimana, conclude l'Inter nella nota sul proprio sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Con questa nota ufficiale, l’Inter ha comunicato gli esiti degli esami a cui si è sottoposto il difensore francese. Pavard è uscito infortunato dalla partita con il Lipsia, valida per il girone della UEFA Champions League, che i nerazzurri hanno vinto con il risultato di 1-0, portandosi al primo posto in classifica. (Calcio e Finanza)
Problema fisico per il difensore francese, pedina importante dello scacchiere tattico di mister Simone Inzaghi. Vittoria in Champions League dal retrogusto dolceamaro, per l'Inter di Simone Inzaghi, che torna ad allenarsi per il campionato con un uomo in meno: Benjamin Pavard, infatti, ha subito un infortunio proprio nel match di coppa contro i tedeschi del Lipsia (AreaNapoli.it)
Confermate le sensazioni negative su Pavard, stop di un mese. Come cambiano le rotazioni di Inzaghi? Le ultime da Appiano su Acerbi e Frattesi in vista di Fiorentina-Inter. (Fcinternews.it)
Il tecnico può contare sul rientro prossimo di Acerbi che consentirà di avere un elemento in più su cui contare per la difesa e un’alternativa in più (con Acerbi centrale) sul centro-destra, zona abitualmente occupata dal francese (fcinter1908)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Benjamin Pavard è stato costretto a uscire dal campo, in Inter-Lipsia, a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Il rischio è che possa saltare alcune delle prossime sfide dei nerazzurri. (Inter-News)