Accoltellato in casa, muore in ospedale

E’ morto l’uomo accoltellato questa sera a Ischitella. L’uomo, Vincenzo Silvestri di 60 anni, sarebbe stato accoltellato all’interno di un’abitazione del centro storico del paese garganico. L’uomo era stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo il ricovero. Le sue condizioni erano apparse subito gravi. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri. (Zoom24.it)

Su altri media

Omicidio a Ischitella, in provincia di Foggia, dove un uomo di 60 anni è morto dopo essere stato accoltellato nei pressi della sua abitazione. Come riporta FoggiaToday, il fatto è successo intorno alle 18.30 del pomeriggio, quando è scoppiato un diverbio tra due persone in un vicoletto del centro storico, nelle vicinanze della chiesa del Purgatorio. (Today.it)

. Il corpo dell'uomo - stando a quanto ricostruito dai carabinieri - è stato trovato nella sua abitazione nel centro storico del comune garganico, e non in strada come era emerso in un primo momento. (Tiscali Notizie)

ISCHITELLA (FOGGIA) – Un fendente al collo ed uno al torace: così è morto Vincenzo Silvestri 60 anni di Ischitella ucciso a coltellate nel tardo pomeriggio di ieri nell’abitazione in pieno centro storico della cittadina in provincia di Foggia. (StatoQuotidiano.it)

Un uomo di 60 anni, Vincenzo Silvestri, è stato accoltellato al torace ed è morto dissanguato in strada. L’assassinio è stato il culmine di una lite tra due persone in un vicolo. (Noi Notizie)

(Ansa) Sull’accaduto i militari mantengono il massimo riserbo. (l'Immediato)

Secondo quanto riportato da sito d’informazione locale, FoggiaToday, il 60enne ucciso a Ischitella si chiamava Vincenzo Silvestri e sarebbe stato ucciso in seguito a una violenta lite, avuta con una persona non ancora identificata. (Virgilio Notizie)