Paura per Salvatore Schillaci, ricoverato d’urgenza: «Condizioni stabili»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Ora di apprensione per Totò Schillaci, ex bomber di Juventus e Inter, eroe della nazionale azzurra al Mondiale di Italia 90. L'ex calciatore palermitano, da tempo malato, è stato portato d’urgenza all'ospedale Civico del capoluogo siciliano e si trova ora ricoverato nel reparto di Pneumologia. La famiglia ha diramato un comunicato, dove si legge: «Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un equipe di medici continuamente notte e giorno. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

La solidarietà per il campione malato Citiamo un’Ansa che abbiamo ripreso: “Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da un’equipe di medici continuamente notte e giorno. (Livesicilia.it)

Il mondo del calcio trattiene il fiato per Totò Schillaci, icona dei Mondiali di Italia ’90. L’ex attaccante siciliano, in cura da anni per un tumore, è al centro di crescenti preoccupazioni. Totò Schillaci è sotto costante controllo medico. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) – “Il nostro amato Totò Schillaci è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente, notte e giorno”. Schillaci, 59 anni, da tempo lotta contro un tumore al colon. (OglioPoNews)

Mondo del calcio in ansia per Totò Schillaci: l’ex attaccante della Nazionale Italiana è stato ricoverato in ospedale. Arriva il comunicato della famiglia dopo le tanti voci. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Il calcio col fiato sospeso per Totò Schillaci. (Virgilio)

instagram Dopo due delicati interventi al colon per combattere un tumore aveva rialzato la testa partecipando addirittura a una trasmissione televisiva. Negli ultimi giorni poi la ricaduta, con le condizioni che si sono aggravate sabato sera con la corsa al pronto soccorso e il ricovero nel reparto di Pneumologia del Civico di Palermo. (Sport Mediaset)