Infortuni Bremer e Nico Gonzalez, l'esito degli esami dei giocatori della Juve

Bremer e Nico Gonzalez sono arrivati al J Medical per svolgere gli esami medici dopo i rispettivi infortuni subiti durante Lipsia-Juventus. Il brasiliano, arrivato in stampelle, si è fatto male al ginocchio sinistro dopo un contrasto con Openda. L'argentino ha accusato un fastidio muscolare ed è stato costretto a lasciare il posto a Conceicao. Da stabilire l'entità dei due infortuni: domenica i bianconeri sono attesi dalla sfida contro il Cagliari GLI HIGHLIGHTS DI LIPSIA-JUVE 2-3 - L'INFORTUNIO DI BREMER (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Esclusiva TMW Legrottaglie: "Come Bremer non ce ne sono. Ma la Juve non è fondata sul singolo" (TUTTO mercato WEB)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

Juve, pessime notizie per Bremer: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio Pessime notizie per la Juventus e Gleison Bremer. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il difensore brasiliano, uscito dolorante dalla partita giocata ieri contro il Lipsia, hanno dato infatti il responso più temuto dal club bianconero e da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Sky Sport, Cosatti: "Nico Gonzalez salterà il Cagliari e difficilmente andrà in nazionale"

Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. TMW - No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il baluardo della difesa della Juventus, senza se e senza ma è con ogni certezza Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, rappresenta il giocatore ideale per il modulo di gioco del tecnico Thiago Motta. (Inter Dipendenza)

di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. Sinora Davide Nicola non è... Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. (Tutto Cagliari)