Prete 80enne lascia la tonaca e si sposa con toyboy di 25 anni, il primo incontro su una app di dating online per gay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un prete 80enne lascia la tonaca e si sposa con toyboy di 25 anni. I protagonisti di questa storia sono rispettivamente Philip Clements e Florin Marin. Quest'ultimo è un aspirante modello di origine rumena. Tra i due c'è una differenza di età notevole: 55 anni. La coppia si è conosciuta su Gaydar, l’app di dating online. La notizia risale al 2019, ma tutti ne parlano oggi perché l'ex ecclesiastico è deceduto. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

O, meglio, era. È morto la settimana scorsa all’ospedale Sacro Cuore di Negrar - ed è già stato seppellito - Wolfgang Abel. Diceva nel 2009, quando uscì di galera dopo aver scontato 23 anni - mi sento come un fuscello esposto alla tempesta. (Corriere della Sera)

Da quel momento era ricoverato presso il reparto Stati Vegetativi dell’ospedale di Negrar e non ha mai ripreso conoscenza. A 65 anni è morto Wolfgang Abel, il noto serial killer che firmò i delitti di Ludwig insieme a Marco Furlan. (Virgilio Notizie)

Emarginati, stranieri, rom, diversi. Insieme a Marco Furlan, l’altra anima dei Ludwig, per anni hanno preso di mira chiunque considerassero “divers… (la Repubblica)

Ascolta l'audio ...caricamento in corso... E’ morto a 64 anni Wolfgang Abel, il veronese che assieme a Marco Furlan venne condannato per 15 omicidi tra il 1977 e il 1984 firmati con la sigla neonazista “Ludwig” tra Veneto, Lombardia e Baviera. (L'Eco Vicentino)

Wolfgang Abel è morto all’età di 65 anni presso l’ospedale di Negrar, dopo tre anni di coma a seguito di un malore improvviso nel 2021. Wolfgang Abel e Marco Furlan furono tra i volti conosciuti della serie di omicidi rivendicati con la sigla "Ludwig". (Il Giornale d'Italia)

Tra i suoi delitti, commessi insieme a Marco Furlan, il rogo del cinema Eros a Milano, in cui morirono sei persone (LAPRESSE)