“Dobbiamo estinguerci!” I deliri del fondatore di Davos e il ruolo degli eco-vandali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Paragone INTERNO

Pubblicato il 04/06/2023 12:56 > > > Gli 007 e il naufragio dei misteri. Cosa si nasconde davvero dietro la tragedia del Lago Maggiore I “megatrend” > > > Ultim’ora – Cresce la tensione in Kosovo. Dispiegata la Riserva operativa. Cosa succede Tra tecnologia ed ecologia Poi, c’è il terzo megatrend: il progresso tecnologico. Le tecnologie ci salveranno, facendoci inquinare di meno. Borgonovo nota, qui, una grande contraddizione, giacché produrre tecnologia sofisticata inquina a sua volta. (Il Paragone)

Se ne è parlato anche su altri media

Meglio liberarsi di certi politici.Nel caso vi foste proposti di andare dritto all’inferno, la strada più sicura è - fidatevi - quella lastricata dalle buone intenzioni degli ambientalisti. Ma, mi spiace... (La Verità)

Al Flaminio di Roma i defunti, invece di essere s... Sporcizia, dispersione idrica, strutture a pezzi, assenza di manutenzione: nel cimitero di Roma, il più grande d’Italia, c’è un degrado senza fine. (La Verità)

Anche i dispositivi tecnologici inquinano, però bisogna produrne di più.Gli attivisti ecologisti che da mesi imperversano sulle televisioni e i giornali italiani hanno o... (La Verità)