Infortunio per Koopmeiners, l'esito degli esami: escluse lesioni per l'olandese
C'era ansia in casa Juventus per le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è uscito ieri nel primo tempo di Monza-Juve a causa di un problema fisico. Thiago Motta non ha voluto rischiare e lo ha sostituito dopo i primi 45 minuti per evitare complicazioni. Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7) Juventus, Koopmeiners: l'esito degli esami strumentali Questa mattina l'ex Atalanta si è recato al JMedical per sottoporsi agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Teun Koopmeiners è uscito dopo soli 45' all'U-Power Stadium nella sfida tra Monza e Juve , vinta per 2-1 dai bianconeri. L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . (Tuttosport)
Tornata al successo in campionato dopo 43 giorni dall'ultima volta, la Juventus passerà la vigilia e il giorno di Natale a riposo prima di riprendere gli allenamenti giovedì (SpazioJ)
Oggi alle 13:38 Serie TMW - La Juventus sorride, nessuna lesione per Koopmeiners. Il punto dopo gli esami al JMedical - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)
sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta. Le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo nella gara contro il Monza per un fastidio all’adduttore, non destano preoccupazioni.Gli esami effettuati questa mattina al J|Medical hanno escluso qualsiasi lesione: si è trattato di un leggero affaticamento, probabilmente legato al fitto calendario di impegni. (ilBianconero)
A metà tempo è rimasto negli spogliatoi, al suo posto Thuram ma non per una scelta tecnica (SpazioJ)