Conference League, dove vedere in tv e in streaming Guimaraes-Fiorentina
Ultima giornata della fase a gironi della Conference League. Oggi, giovedì 19 dicembre, la Fiorentina gioca sul campo del Guimaraes. La squadra di Raffaele Palladino si vuole rialzare dopo la sconfitta contro il Bologna (1-0, 15 dicembre). La Fiorentina ha come obiettivo quello di chiudere tra le prime otto (ora è terza a 12 punti: quattro vittorie e una sconfitta) per staccare il pass diretto agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Strana" settimana per il calcio italiano e non solo visto che tra le squadre che disputano le competizioni europee, c'è chi come la Fiorentina giocherà il rispettivo torneo mentre altre sono scese in campo o lo faranno ma non in ambito europeo bensì in Coppa Italia, come ad esempio Juventus, Roma, Atalanta ed Inter. (Goal Italia)
Arrivare all’ultima giorn… Guimaraes — La parola che più rimbalza nell’ambiente del Vitoria Guimaraes è “orgoglio”. (La Repubblica Firenze.it)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita fra Vitoria Guimaraes e Fiorentina, valida per l'ultima giornata del girone unico di Conference League: "Il viaggio non è stato semplice, ma non siamo particolarmente stanchi, ci adattiamo. (Calciomercato.com)
Mentre i campionati sono fermi e in Serie A si giocano le partite degli ottavi di Coppa Italia, va in scena la Conference League. Questa settimana infatti quello che è il terzo torneo europeo, prevede le partite della sesta giornata della fase a girone unico. (Fanpage.it)
Due out Però i viola si sono presentati a questa sfida senza Cataldi e Sottil, colpito dalla tonsillite. Entrambi dovrebbero recuperare per il match di campionato di lunedì contro l'Udinese. (fiorentinanews.com)
Stasera, contro il Guimaraes, la Fiorentina disputerà l'ultima gara del girone di Conference League. (Sport Mediaset)