Gotti recupera pezzi per la Fiorentina: "Finalmente Banda, anche Kaba e Sansone in ripresa" • SalentoSport

Vigilia di campionato per il Lecce, domani nuovamente in campo dopo quasi un mese tra le mura amiche per ospitare la Fiorentina. A presentare la partita che segna la ripresa delle ostilità dopo la sosta è stato mister Luca Gotti. RAMADANI. “Imparare dagli errori è sempre importante per crescere e per una squadra come noi ancor di più. A Ramadani ho chiesto io di essere qui oggi, lui lo avrebbe fatto già nel postpartita ma non ci siamo incontrati e non c’è stata occasione. (SalentoSport)

Su altri media

ha recuperato dal problema alla schiena che lo ha costretto di riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio effettuato (Tuttosport)

“Oggi, durante la conferenza stampa di mister Gotti, sono accadute due cose importanti. La prima è stata la presenza di Ramadani, quando sappiamo che non è solito vedere un giocatore durante la conferenza dell'allenatore: in questo caso il giocatore ha voluto partecipare per chiarire e mettere a tacere tutte le polemiche dopo un episodio abbastanza grave avvenuto durante Lecce-Parma tra lui e il tecnico. (fiorentinanews.com)

· Partita: Lecce-Fiorentina Lecce e Fiorentina tornano in campo dopo la sosta con umori decisamente opposti. I salentini sono in cerca di riscatto dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia con la vittoria che manca da oltre un mese. (la Repubblica)

La Fiorentina a Lecce con Kean e Gudmundsson per correre ancora

Lecce Fiorentina – Domani, domenica 20 ottobre, alle ore 15:00, andrà in scena la sfida tra Lecce e Fiorentina allo stadio Via Del Mare. Entrambe le squadre sono desiderose di un successo. i giallorossi devono riscattare le ultime due gare deludenti contro il Milan e Udinese, mentre la Viola proverà a dare continuità dopo aver ottenuto una vittoria prestigiosa contro i rossoneri per 2-1. (FantaMaster)

Alla conduzione Giulio Serafino: con lui, ospiti in studio, il giornalista e scrittore Giorgio Simonelli ed il dott. Antonio Fasto, mentre in collegamento via Skype il giornalista Pino Montinaro. (TeleRama News)

Si deve atterrare a Brindisi, come ha fatto ieri la Fiorentina, e poi raggiungerla in auto. Spiaccare il volo da Lecce invece non solo si può. (Virgilio)