La Roma vince ma non brilla: decide Dovbyk, Dinamo ko 1-0. Fischi dell’Olimpico

La Roma vince ma non brilla: decide Dovbyk, Dinamo ko 1-0. Fischi dell’Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Primo successo europeo della stagione. Domenica la partita contro la Fiorentina Daniele Aloisi Collaboratore 24 ottobre - 20:36 La Roma trova la prima vittoria stagione in Europa League. Finisce 1-0 contro il modesto Dinamo Kiev: decide Dovbyk su calcio di rigore. Ivan Juric lascia ancora una volta fuori Hummels preferendo Hermoso. Davanti c'è Dovbyk con Pisilli e Baldanzi a supporto. Panchina iniziale per Dybala (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Baldanzi: “Abbiamo giocato bene, volevamo chiudere prima la partita. La strada da seguire è quella giusta” Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il successo con la Dinamo Kiev c’è e va archiviato con gioia, ma quella mentalità, il cambio di registro auspicato dal tecnico croato alla vigilia, ancora non si vedono. La Roma non è una bestia, e tanto meno è bella. (ilmessaggero.it)

A chiudere la gara sono il secondo gol di Ikoné e la rete nel recupero di Gosens. Vittoria anche per la Fiorentina, non senza qualche difficoltà: il San Gallo va in vantaggio, i gol di Quarta e Ikoné per ribaltano il risultato prima del 2-2 degli svizzeri. (fcinter1908)

Europa League: Roma-Dinamo Kiev 1-0, Dovbyk regala la prima gioia europea

Al 40’ deve rispondere presente per evitare il pareggio e pochi minuti prima aveva soffiato forte sul tiro di Tymchyk dopo l’errore di Le Fée. Un giovedì di serenità? Insomma. (ForzaRoma.info)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Juric fa un ampio turnover come annunciato e il match si decide al 23': Baldanzi salta con un tunnel Mykhavko, che lo trattiene per la maglia. Nella terza giornata di Europa League, la Roma batte 1-0 la Dinamo Kiev e conquista la prima vittoria nella manifestazione. (Sport Mediaset)