Cagliari, questo giocatore è già il beniamino dei tifosi: risposte più che positive in campo - Cagliari News

Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù Con tre gol segnati finora, Roberto Piccoli si conferma una delle rivelazioni più positive del Cagliari. L’ex giocatore dell’Empoli e del Lecce è andato in gol, dal dischetto, nel pareggio per 2-2 contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Secondo La Nuova Sardegna, il giovane attaccante è diventato un vero beniamino per i tifosi rossoblù, incantati dalla sua determinazione e dalla capacità di trascinare la squadra. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (Giornale di Sicilia)

Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)

Sanna: "Un Cagliari dalle mille possibilità, con tanti calciatori che ancora non sono arrivati al top" (Tutto Cagliari)

Genoa-Cagliari | Open VAR analizza il primo rigore concesso al Cagliari

Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

Genoa, inizia l'era Vieira: il nuovo allenatore è arrivato in città (Eurosport IT)

Un penalty che l’arbitro Sozza non aveva concesso a velocità di gioco (negli audio diffusi si sente che il direttore di gara dice subito “no, tutto attaccato. (Buon Calcio a Tutti)