Infortunio Ferran Torres, stop per lo spagnolo del Barcellona

Infortunio per Ferran Torres dopo pochi minuti dall’inizio di partita contro l’Alaves che lo ha costretto a lasciare il campo. Gli esami odierni hanno confermato il problema al muscolo bicipite femorale della coscia destra: il Barcellona sottolinea che l’attaccante ventiquattrenne riprenderà ad allenarsi una volta completato il recupero, ancora non stimato. OLTRE AD “INFORTUNIO FERRAN TORRES…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Su altre testate

Iniesta si ritira: "Ho realizzato il mio sogno. Avrei giocato fino a 90 anni" (Tutto Napoli)

Il calcio spagnolo si è fermato per applaudire Andres Iniesta che ha dato il proprio addio ufficiale al calcio nella giornata di martedì 8 ottobre nel corso dell'evento "El Juego Continua", tenuto a Barcellona a Port Vell. (sport.tiscali.it)

"Studierò per allenare". È stata questa la promessa fatta da "Don" Andrés Iniesta al momento dell'annuncio pubblico del ritiro dal mondo del calcio nella giornata di oggi. Una notizia che ha scaldato il cuore di Joan Laporta, presidente del Barcellona, nel momento in cui ha ripercorso le tappe della carriera del leggendario cervello del centrocampo blaugrana e della Nazionale spagnola. (TUTTO mercato WEB)

SPAGNA, IL PREMIER SANCHEZ CELEBRA INIESTA: "VERA LEGGENDA E PERSONA ESEMPLARE"

"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": Laporta apre al ritorno di Iniesta? (TUTTO mercato WEB)

Non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe arrivato. "Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato oggi e tutti coloro che non sono potuti venire in questa giornata speciale. (Il Mattino di Padova)

Un gol che, come giustamente dici, 'abbiamo segnato tutti'", ha scritto Sanchez su X. "Oggi appendi le scarpette al chiodo. (Sport Mediaset)