Il processo a Depardieu inizia senza l'attore, rinviato a fine marzo

Il processo a Depardieu inizia senza l'attore, rinviato a fine marzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Il processo a Depardieu inizia senza l'attore, rinviato a fine marzo Si allungano le ombre sul 'mostro sacro' del Cinema francese dopo le nuove rivelazioni shock. L'attrice Anouk Grinberg: è diventato "un mostro tout court" zza e orrore, il divo Depardieu sul viale del tramonto (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore francese non si presenterà all'udienza che lo vedeva imputato perché non è in buone condizioni fisiche. Gérard Depardieu non parteciperà al processo per accuse di aggressione sessuale relative ad alcuni eventi che sarebbero accaduti sul set del film The Green Shutters nel 2021, che inizierà a Parigi. (Movieplayer)

Stando agli atti, gli abusi avrebbero avuto luogo nel 2021, durante la ripresa di un film. L’avvocato difensore, Jérémie Assous ha dichiarato che l’attore 75enne intende partecipare alla prima udienza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha deciso il presidente del tribunale penale di Parigi dove oggi l'attore non si è presentato per ''motivi di salute''. L'avvocato Jérémie Assous ha chiesto un rinvio del processo, in modo che il suo assistito potesse essere presente, e il tribunale glielo ha accordato, disponendo una valutazione medica dello stato di salute di Depardieu. (Adnkronos)

Francia, rinviato processo a Gerard Depardieu per violenza sessuale: l'attore ha problemi di salute

L'avvocato dell'attore Jérémie Assous ha chiesto un rinvio del processo, in modo che il suo assistito potesse essere presente, e il tribunale glielo ha accordato, disponendo una valutazione medica dello stato di salute di Depardieu. (ilmessaggero.it)

Gerard Depardieu alla resa dei conti: 75 anni, una vita sregolata, cinque bypass da un ventennio (anche se continua a mangiare formaggi, a bere vino e a fumare) straordinario interprete della trasposizione cinematografica del Cyrano di Bergerac, per cui ebbe la nomination agli Oscar, Gerard Depardieu – Leone d’oro alla carriera al festival di Venezia del ’97, e per un po’ emigrato in Russia ricevendo da Putin la cittadinanza – in questa fase della sua tormentata esistenza affronta altri fantasmi di una vita vissuta fra troppe sregolatezze. (Secolo d'Italia)

Il Tribunale penale di Parigi ha deciso di rinviare il processo per violenza sessuale a carico dell’attore francese Gérard Depardieu, che sarebbe dovuto iniziare oggi, lunedì, a causa dei problemi di salute dell’imputato. (LAPRESSE)