Dybala di rigore: il dato in Serie A e il rapporto della Roma dagli undici metri

Foto Romanews.eu ROMA RIGORI DYBALA – Era probabilmente uno dei giocatori più attesi, soprattutto dopo le ultime indiscrezioni di calciomercato. Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere, ma intanto l’argentino rimane concentrato sul presente. E l’attualità dice Roma-Parma, match valido per la diciassettesima giornata di campionato. A sbloccare la partita è stata proprio la Joya su calcio di rigore al minuto 8 del primo tempo. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

"Cardioparma": la prima pagina de Il Romanista avvisa Ranieri per il lunch match "Cardioparma": con questo gioco di parole suggestivo la prima pagina de "Il Romanista" definisce la sfida che oggi, nel lunch match, la Roma di Ranieri dovrà affrontare contro il Parma di Pecchia. (TUTTO mercato WEB)

La domenica di Serie A si apre con quello che è a tutti gli effetti, per ora, uno scontro per la salvezza. La Roma ospita il Parma: le squadre di Ranieri e Pecchia si affrontano nel lunch match delle 12:30 all’Olimpico. (Calciomercato.com)

La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Doppietta, assist e futuro congelato: Dybala rialza la Roma

Cinque gol per tornare a sorridere dopo la roboante caduta in campionato con il Como e per dare continuità al 4-1 di coppa Italia con la Sampdoria. Prima del fischio d’inizio un solo punto distanziava in classifica Roma e Parma e questo la dice lunga sulla situazione deprimente in ci si sono cacciati i giallorossi quest’anno. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com Tra meno di un'ora, il signor Di Bello darà il via a Roma-Parma, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: (Parma Live)

L'articolo prosegue qui sotto Paulo Dybala, in attesa degli sviluppi legati al mercato, si prende la scena guidando la Roma: col Parma due goal e un assist. (Goal Italia)