Napoli, Luigi De Laurentiis ricorda che…Intanto al Maradona…
Il Napoli e…Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è tornato a parlare in conferenza stampa dopo oltre quattro mesi. Di seguito le sue dichiarazioni. “Trattativa per la cessione con lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah? Una soap opera messa in scena dai media, speculazioni che hanno fatto male ad una piazza il cui rapporto nei miei confronti, in questo momento, non è idilliaco, creando delle aspettative”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
«Ho sempre dichiarato che noi puntiamo ai playoff. Con queste parole ha fatto il punto sul campionato del Bari il presidente Luigi De Laurentiis. (Calcio e Finanza)
Nega di aver mai trattato concretamente la cessione del club con il Kuwait, fissa i paletti economici entro cui muoversi, promuove il lavoro fatto dall’area tecnica, sottolinea l’indipendenza del Bari rispetto al Napoli e spiega i suoi auspici sul discorso multiproprietà. (La Repubblica)
Nella lunga conferenza andata in scena quest'oggi con il presidente De Laurentiis, non son mancati momenti di apertura e frasi a briglie sciolte. Anche col Bari in Serie A. (BARI CALCIO)
Gli attaccanti? A volte ci sono stati dei passaggi non fatti, ci siamo confrontati. A domanda sul mercato, oggi De Laurentiis in conferenza ha risposto: "Siamo troppo in anticipo. (BARI CALCIO)
Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio, è tornato a parlare dopo la vittoria contro la Salernitana, l’ultima volta era stata l’8 luglio scorso durante il ritiro. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis Jr: "Ho il numero dello sceicco Al-Sabah e lui ha il mio, creata soap opera" 20/11/2024 13:55 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste (AreaNapoli.it)