Milan, Morata dimesso dall'ospedale e convocato dalla Spagna: "Sto bene, grazie a questo grande club"

Spavento passato, Alvaro Morata torna a casa. Questa mattina il centravanti del Milan è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto al violento scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. In ospedale era stata subito eseguita una Tac, che aveva dato esito negativo, e il giocatore era poi rimasto come da prassi in osservazione all'interno della struttura ospedaliera. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il trauma cranico in allenamento ha lasciato i suoi segni e anche Fonseca ha confermato che domani non sarà della partita. Morata salterà Cagliari-Milan, ma tra i rossoneri scoppia il caso. Il motivo? La convocazione della Spagna, che proprio non vuole fare a meno del proprio capitano. (Fantacalcio ®)

Siamo arrivati alla vigilia della partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Milan, la quale è valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. I rossoneri hanno subito una grave defezione per la sfida di domani (ore 18:00), si tratta dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata. (Cagliari News 24)

Questa mattina il centravanti rossonero è stato dimesso dall'ospedale di Legnano, dove era arrivato ieri in seguito a un forte trauma cranico dovuto a un forte scontro di gioco in allenamento col compagno Pavlovic. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, stoccata di Fonseca a De La Fuente: "C'è un protocollo, il suo stop è un obbligo"

Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 14:18) Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera. (Pianeta Milan)

Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. Da capire quindi se potrà rispondere alla convocazione della Spagna (Sky Sport)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato anche delle condizioni di Alvaro Morata dopo lo spavento per il trauma cranico delle scorse ore con tanto di ric (TUTTO mercato WEB)