Alex Meret rischia oltre un mese di stop dopo l'infortunio allo Stadium. La porta del Napoli nelle mani di Caprile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non sono incoraggianti le notizie che arrivano dall'infermeria del Napoli al riguardo di Alex Meret. Il portiere azzurro rischia un mese e anche oltre di stop forzato dopo che nel match di sabato contro la Juventus si è procurato nel corso del primo tempo «una distrazione al muscolo della coscia sinistra». È stata la stessa società, nel pomeriggio, a ufficializzare il verdetto degli esami medici a cui è stato sottoposto il portiere nella mattinata di oggi nella clinica Pineta di Castel Volturno (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così l’allenatore dell’Hatta Club a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli, dopo la stagione travagliata dell’anno scorso, deve onorare l’obiettivo della Coppa Italia. Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) (Fantamagazine)

Luciano Tarallo, ex allenatore dei portieri del Napoli, ha condiviso la sua opinione sul portiere Alex Meret e sull’organizzazione dello staff tecnico in un’intervista a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. (ilmattino.it)