Suzuki Music Party, Amadeus svela i nomi dei 21 cantanti: tutti gli artisti sul palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amadeus sta per tornare in televisione con uno spettacolo musicale, il Suzuki Music Party, in onda il 22 settembre prossimo sul Nove dall'Allianz Cloud di Milano. Il conduttore ha svelato sui social gli ultimi artisti, 21 in totale, che prenderanno parte alla serata e la grande novità è che, a differenza degli altri show tipo Power Hits Estate, Tim Summer Hits o Battiti Live, i cantanti che si esibiranno presenteranno un pezzo inedito in anteprima televisiva. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato l’elenco definitivo. Amadeus ha annunciato "il cast completo di Suzuki Music Party", il programma che sarà registrato martedì 17 settembre all'Allianz Cloud di Milano e andrà in onda sul Nove la sera di domenica 22 settembre. (la Repubblica)
Il cast sta prendendo forma e il suo presentatore continua ad annunciare i primi nomi sul suo profilo Instagram. Il conduttore ravennate, appena approdato sul Nove, sta iniziando a mettere in opera i progetti che aveva in mente quando ha deciso di lasciare la Rai per esplorare nuove possibilità. (DiLei)
Suzuki Music Party, Amadeus svela i nomi di altri 4 cantanti News TV (ComingSoon.it)
“I nomi che si aggiungono - spiega Amadeus - sono quelli di Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, un giovane e bravo produttore, Fudasca, Paola e Chiara, BigMama, Benji & Fede. (IL GIORNO)
Amadeus come è risaputo, im questa stagione televisiva ha lasciato la Rai per passare al Nove. Sarà impegnato in diversi nuovi progetti, il primo sarà registrato il prossimo Martedì 17 settembre presso l’Allianz Cloud di Milano (ILSIPONTINO.NET)