Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria"

Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rodrigo Bentancur rassicura tutti su Instagram: "Tutto bene, ragazzi! Grazie per i messaggi e complimenti per la vittoria". L'ex centrocampista della Juve ha scritto sui social dopo la grande paura nella sfida contro il Liverpool, in semifinale di Coppa di Lega inglese, quando dopo soli 7' si era accasciato al suolo dopo aver provato a colpire di testa il pallone su un corner calciato dagli Spurs. (Sport Mediaset)

Il centrocampista uruguaiano ex Juventus si è sentito male sugli sviluppi di un calcio d'angolo: portato fuori in barella nel primo tempo. L’ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, classe 1997, ha perso i sensi all’undicesimo minuto, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Goal Italia)

Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo

Paura per il centrocampista del Tottenham, Rodrigo Bentancur, che nel corso della partita di Coppa di Lega contro il Liverpool è svenuto dopo essere caduto in seguito a un calcio d'angolo. All'uscita dal campo avrebbe rassicurato tutti mostrando un pollice alzato. (Sky Sport)

A Londra, gli uomini di Postecoglou superano il Liverpool (con Chiesa in panchina e sempre più lontano) grazie alla rete di Bergvall . È il Tottenham ad aggiudicarsi il primo round delle semifinali di Carabo Cup. (Tuttosport)

Rodrigo Bentancur, ex calciatore della Juventus, nel match di ieri di Coppa di Lega del suo Tottenham ha fatto spaventare tutto il mondo del calcio. Nella prima frazione di gioco il centrocampista uruguayano si è accasciato al suolo perdendo i sensi. (Milan News 24)