TENNIS. Errani parte forte agli Australian Open di Melbourne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce SPORT

Che bello rivedere il sorriso di Sara. Che bello rivedere la combattente capace di centrare la finali a Roma e Parigi, di giocare alla pari con le valchirie del circuito, di salire fino alla quinta posizione della classifica mondiale. Sul tennis c'è ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene Errani e Fognini, mentre Camila Giorgi e Thomas Fabbiano sprecano una ghiotta occasione. Due su cinque è il numero degli italiani che nella seconda giornata di Australian Open sono approdati al secondo turno. (Tennis Circus)

Dopo un'ora di gioco l'azzurra ha dato bandiera bianca contro la taipeiana Su-Wei Hsieh, 31 anni Nr. Questi sono i sentimenti che sorgono a vedere Karin costretta a un ... (LiveTennis.it)

Il 2016 non è stato certamente l'anno di Fabio Fognini e Sara Errani. Una stagione quella passata sofferta, con qualche infortunio di troppo e con molte più ombre che luci. (OA Sport)

La romagnola supera la Ozaki, ritiro per la Knapp, il pugliese eliminato da Young. Australian Open: Errani avanti, Fabbiano eliminato. (Sport Mediaset)

Avanti Fabio Fognini e Sara Errani, mentre si fermano Thomas Fabbiano, Karin Knapp (ritiratasi) e Camila Giorgi. MELBOURNE. (Giornale di Sicilia)

Il tennista ligure ha vinto in tre set: 7-5, 6-3, 7-5. Fabio Fognini è approdato al secondo turno degli Australian Open strapazzando Feliciano Lopez, che lo aveva battuto nei due precedenti. (Leonardo.it)