Serie A Femminile, Il derby della Madonnina termina in pareggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A Femminile, Il derby della Madonnina termina in pareggio La dodicesima giornata di Serie A Femminile eBay si è aperta con la rimonta e la vittoria delle attuali campionesse d’Italia sul Como per 2-1. In questa giornata, Serie A e Serie B femminile si sono unite nella celebrazione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, condividendo e promuovendo messaggi di sensibilizzazione e di valorizzazione dello sport come strumento di integrazione e inclusione sociale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la vittoria contro la Lazio, l'Inter Women si prepara a scendere in campo nel derby in casa del Milan. Per la prima volta la stracittadina verrà giocata a San Siro: il fischio d'inizio della sfida è in programma alle ore 14:30. (fcinter1908)
Nadim ha segnato l’1-1 nel derby femminile giocato al Meazza e la notizia è qui, non nel punteggio: la terza partita femminile di sempre nello stadio più importante d’Italia, dopo una Italia-Scozia negli anni Settanta e un Milan-Juve in epoca Covid. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi si conclude la giornata numero dodici di campionato. ROMA- Serie A Femminile. (Tuttocampo)
54' - Dentro Detruyer e Merlo, al posto di Pedersen e Robustellini. 61' - Milan nuovamente in grande pressing. (L'Interista)
Oggi abbiamo addosso gli occhi di tutti, ci mettiamo alla prova. Anzi, sa cosa le dico? Provo la stessa emozione che nutrivo quando ero giocatore ed ero alla vigilia di una sfida importante. (fcinter1908)
Alle ore 14:30, allo stadio San Siro, si disputerà il derby fra Milan e Inter Femminile: ecco le formazioni ufficiali delle squadre (Pianeta Milan)